Istruzioni per il corretto uso del portale
Premessa
Per partecipare alla gara organizzata dalla società sportiva G.S. Isola Sacra,
è necessario eseguire la
preiscrizione per via telematica.
Il servizio viene offerto attraverso la registrazione al portale, per i singoli atleti, mediante la compilazione della richiesta
on-line completamente automatica. Una volta creato l'account di accesso
all'area personale sarà possibile accedere alle iscrizioni gare e agli
altri servizi che saranno messi a disposizione.
Anche per le società sportive è prevista un'area riservata. I presidenti
delle società dovranno inviare, in aggiunta alla registrazione online, una
richiesta su carta intestata scaricabile da questo
link e copia del documento di identità
Procedura accreditamento e iscrizione gare per utenti individuali
1 - compilare il form on-line presente nel sito www.fiumicinohalfmarathon.it

2 - confermare la registrazione seguendo le istruzioni indicate nella email
di benvenuto eseguire l'iscrizione gara scegliendo il link "Iscrizione gara"
dell'evento desiderato presente nel menu laterale sinistro

3 - Riceverai una email di conferma con le istruzioni del pagamento
Procedura accreditamento per societa'
1 - Compilare l’apposito form on-line presente nel sito
www.fiumicinohalfmarathon.it

2 - Scaricare ed inviare la richiesta di
accettazione a mezzo email a ascdisolasacra@gmail.com (scansito mediante lettore ottico - scanner)
ovvero a mezzo fax al nr. 0623328527, unitamente ad una fotocopia leggibile del documento di identità in corso di validità del
dichiarante.
nota: la sola registrazione al sito non consente l'accesso al portale, per
completare la registrazione occorre inviare il modulo, debitamente compilato
e firmato su carta intestata
Modalita' di pagamento
- Bonifico bancario
Per quanto riguarda il pagamento con bonifico bancario, nella causale va
indicato il codice pagamento ricevuto a mezzo email La ricevuta di pagamento dovrà essere
inviata alla email